Come posso pagare il mio ordine?
Accettiamo tutte le principali carte di credito e ricaricabili (Visa, MasterCard, Maestro) e PayPal.

Pagamenti con carta
Tutte le transazioni sono controllate e gestite da PayPal.
Durante la procedura di checkout potrai selezionare l’opzione relativa al pagamento con carta di credito, successivamente dovrai solamente inserire i dati richiesti.
Sono accettate le carte di credito dei circuiti Visa, MasterCard, Maestro.
Sono accettati anche i pagamenti tramite Postepay e tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito Visa Electron.
Qualora la carta lo preveda, per l’autenticazione 3D secure verrai momentaneamente reindirizzato sulla pagina dove inserire il codice di verifica.

Pagamenti con PayPal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account.
I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.


Quando viene addebitato l'importo sul mio conto?
Al momento dell'ordine, l'importo viene solo preautorizzato. La data dell'effettivo addebito coincide con la data di spedizione dei prodotti.


Acquistare su questo sito è davvero sicuro?
Sono garantiti i più elevati livelli di sicurezza nella protezione dei dati personali e di pagamento attraverso una connessione sicura che utilizza i certificati SSL/TLS per proteggere le informazioni di ogni utente.


Che cos'è il codice CVV/CVC? E dove lo trovo?
Il codice CVV (Card Verification Value) è una misura di sicurezza contro le frodi che consente di identificare il titolare della carta.
Sulle carte Visa e MasterCard, il codice è stampato sul retro in prossimità dello spazio riservato alla firma, ed è composto da 3 cifre.


Il mio pagamento non è stato accettato: cosa è successo?
Se hai utilizzato una carta di credito, verifica con attenzione i dati che hai inserito: il numero, il tipo di carta selezionato e la data di scadenza. Se il pagamento viene nuovamente rifiutato, contatta il nostro Servizio Clienti che ti fornirà un'assistenza più dettagliata.
Ricorda infine che è possibile anche pagare con PayPal.

check Il prodotto è stato aggiunto