Quali sono i tempi e i costi di spedizione?
La spedizione è sempre gratuita e la consegna avviene di solito entro 1-3 giorni lavorativi.
I prodotti vengono consegnati tramite il corriere GLS dal lunedì al venerdì. Le spedizioni e le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei giorni festivi.
Scegli sempre un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso una portineria, indica anche il nominativo della persona di riferimento.
Anche il reso è sempre gratuito, trovi maggiori informazioni nelle sezione “Resi e rimborsi”.


Come posso verificare lo stato della spedizione?
Nella mail di conferma ordine è indicato il Tracking Number, un codice che ti permette di seguire la spedizione in tempo reale sul sito del corriere GLS.
Se sei un Cliente Registrato, potrai seguire lo stato della spedizione direttamente dal “Il mio account”.


Cosa succede se non sono in casa quando passa il corriere?
Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna. Se anche il secondo tentativo non andrà a buon fine, UPS lascerà un avviso con i propri recapiti e il tuo ordine verrà depositato presso un punto di ritiro. Contattando GLS, potrai ritirare il tuo ordine presso la sede di competenza che ti verrà indicata. Se non riesci a prelevare l'ordine dal punto di ritiro, dopo 5 giorni il pacco tornerà nel nostro magazzino. Verrai contattato dal Servizio Clienti per verificare se desideri una nuova spedizione o il rimborso.


In quali paesi consegnate?
Spediamo in Austria, Belgio, Francia, Germania, Grecia, Italia, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Spagna.


Ci sono indirizzi ai quali non potete spedire?
Non possiamo consegnare a caselle postali e fermo posta.
Non è inoltre possibile spedire nelle seguenti zone:
Campione d'Italia, Lago di Lugano, Livigno, Azzorre, Madeira, Dipartimenti d'oltremare francesi, Channel Islands, Gibilterra, Isole Canarie, Isole Baleari, Andorra, Ceuta, Melilla, Åland Island.

check Il prodotto è stato aggiunto