Posso rendere qualsiasi prodotto, anche se ho solo cambiato idea?
Dalla consegna del tuo ordine hai 14 giorni per richiedere il reso, qualsiasi sia la motivazione.
Il prodotto deve essere rispedito nel suo packaging originale esattamente nella stessa condizione in cui lo hai ricevuto: non indossato, non usato, non danneggiato e non modificato in alcun modo e munito di tutti i suoi eventuali cartellini e accessori.


Come posso restituire un prodotto?
Il prodotto può essere restituito nel suo packaging originale utilizzando l'etichetta di reso gratuito fornita con ogni spedizione.


Posso cambiare un prodotto acquistato?
Ci dispiace, al momento non è possibile richiedere cambi.
Puoi comunque rendere il prodotto gratuitamente ed effettuare un nuovo acquisto.


Sono un Cliente Registrato: come posso richiedere un reso?
Hai 14 giorni dalla consegna dell'ordine per richiedere il reso e ulteriori 14 giorni per rispedire i prodotti. La procedura è semplice e veloce e la spedizione è totalmente gratuita.

Come Cliente Registrato potrai inviarci la richiesta di reso direttamente dal “Il mio account”:
1. accedi alla pagina “Il mio account”;
2. entra nella sezione “I miei ordini”, visualizza l’ordine, seleziona il prodotto che vuoi rendere, segui le indicazioni per la compilazione e clicca su "Richiedi un rimborso".
3. Riceverai una email di apertura della procedura di restituzione e una ulteriore email con l’autorizzazione alla spedizione del reso (RMA). Da questo momento avrai 14 giorni per restituire il prodotto acquistato.
4. Spedisci il reso con GLS utilizzando il suo packaging originale e l'etichetta di reso gratuito fornita con ogni spedizione. Proteggi bene il prodotto per la spedizione.
Prendi nota del Tracking Number riportato nell’etichetta, per tracciare il tuo reso.

Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, Il tuo pacco verrà preso in carico dal nostro Servizio Clienti che verificherà la conformità del reso. In caso di esito positivo, dopo alcuni giorni riceverai una mail di conferma con la disposizione del rimborso.
Se il tuo reso non risulterà conforme verrai contattato dal nostro Servizio Clienti.
Ricorda che il reso può essere spedito solamente dal paese in cui hai ricevuto l'ordine. Se spedito da un paese diverso, verrà bloccato in dogana.
Ricorda infine che se vuoi utilizzare un corriere diverso, il costo della spedizione sarà a tuo carico. Ti consigliamo di scegliere un servizio di consegna tracciabile, così da seguire in ogni momento la tua spedizione.
Se decidi di rendere i prodotti di un unico ordine in momenti differenti, devi attivare diverse procedure di reso per ogni richiesta e rispettare per ognuna le indicazioni qui riportate.


Non sono un Cliente Registrato: come posso richiedere un reso?
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In quanto cliente non registrato, dovrai contattare il nostro Servizio Clienti via telefono o via email.
Una volta effettuata la richiesta

riceverai una email di apertura della procedura di restituzione e una ulteriore email con l’autorizzazione alla spedizione del reso (RMA);
da questo momento avrai 14 giorni per restituire il prodotto acquistato. Spedisci il reso con GLS utilizzando il suo packaging originale e l'etichetta di reso gratuito fornita con ogni spedizione. Prendi nota del Tracking Number riportato nell’etichetta, per tracciare il tuo reso.

Ricordati che la creazione di un tuo account ti permette di richiedere il reso in modo ancora più facile e veloce.

Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, Il tuo pacco verrà preso in carico dal nostro Servizio Clienti che verificherà la conformità del reso. In caso di esito positivo, dopo alcuni giorni riceverai una mail di conferma con la disposizione del rimborso.
Se il tuo reso non risulterà conforme verrai contattato dal nostro Servizio Clienti.
Ricorda che il reso può essere spedito solamente dal paese in cui hai ricevuto l'ordine. Se spedito da un paese diverso, verrà bloccato in dogana.
Ricorda infine che se vuoi utilizzare un corriere diverso, il costo della spedizione sarà a tuo carico. Ti consigliamo di scegliere un servizio di consegna tracciabile, così da seguire in ogni momento la tua spedizione.
Se decidi di rendere i prodotti di un unico ordine in momenti differenti, devi attivare diverse procedure di reso per ogni richiesta e rispettare per ognuna le indicazioni qui riportate.


Quando riceverò il rimborso?
Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, il nostro Servizio Clienti effettuerà le opportune verifiche.
In caso di esito positivo, ti invieremo una mail per confermarti il reso e la disposizione del rimborso. Dopo alcuni giorni potrai verificare l'accredito della somma.
I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.

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